Contatti

Lucio Cetra

368 777 3871

maneggiodilucio@libero.it

Advertisements

10 Responses to Contatti

  1. Michela says:

    Consiglio a tutti di vivere questa esperienza con Lucio il caw-boy del Salento 🙂

  2. Lisa says:

    Solo una parola può descrivere l’esperienza vissuta… FANTASTICO!… a partire dal maneggio immerso nella natura, nella magica atmosfera del Salento…ai cavalli animali meravigliosi addestrati con amore e maestria…alla passeggiata tra laghi, ulivi e mare… sino a Lucio maestro di intrattenimento…. peccato abitare così lontano perché maneggi così sono cosa rara…

  3. Davide says:

    Tutto nasce un pomeriggio, rientrando da una giornata al mare con amici, mi suggeriscono di svoltare per la stradina che porta al “Maneggio di Lucio”.
    In lontananza lui, Lucio, baffo bianco, cappello bianco da cowboy e tenuta da amazzone.
    Il piccolo Kevin da lontano, “ciao sceriffo!!”, e lui subito lo riconosce ricambiando il saluto; amici di famiglia da tempo, dopo qualche battuta, mi sembra di conoscerlo da una vita, un personaggio davvero unico.
    Legatissimo ai suoi esemplari e una passione smisurata fanno del maneggio un luogo dove chiunque entra difficilmente ne esce scontento.
    Ci accordiamo per una passeggiata tra le campagne vicine e i Laghi Alimini non molto distanti.
    Dopo qualche giorno pronti a questa nuova esperienza, si parte, due-tre indicazioni dello “sceriffo” e siamo pronti ad visitare il paesaggio in un modo diverso; tra ulivi e vegetazione che ci accarezza nei passaggi più tortuosi, ci ritroviamo inaspettatamente sulla riva del lago, pronti ad un’esperienza unica, il guado a cavallo. Per un attimo ho pensato, impossibile, ma l’esperienza e la tranquillità che Lucio trasmetteva a noi ma soprattutto il richiamo ai suoi esemplari ha ben presto cancellato ogni dubbio sulla riuscita dell’attraversata.
    Non potevano mancare le foto di rito, tappa ormai nota ai cavalli, tant’è che non appena giunti sul luogo, quasi come se fosse una passerella, si sono disposti mostrando tutta la loro bellezza.
    Rientro al maneggio tra battute e sorrisi, pronti chissà ad una nuova passeggiata con lo “sceriffo”.

    Grazie Lucio
    A presto

    Davide

  4. Valentina e Fiorella says:

    Abbiamo fatto una vacanza in Puglia e non potevamo mancare all’incontro con il famoso Lucio!
    da subito ci è sembrato un vero e proprio cow boy,gentilissimo,ospitale e simpaticissimo,la sua tenuta è stupenda e l’idea di andare a cavallo era un sogno per noi sopratutto in un posto cosi speciale come il salento.
    Lucio da subito ci ha presentate ai cavalli e ci ha fatto salire subito per iniziare il favoloso percorso ,con noi anche un bimbo di nome di Steven che subito si innamorò dei cavalli e della loro bravura fantastica!
    La passeggiata è stata favolosa piena di risate e momenti indimenticabili (sopratutto quando si scherzava sul come domare i cavalli)
    Lucio è una persona fantastica e consigliamo a tutti di provare questa fantastica esperienza perchè come lui non c’è nessuno! e ricordatevi che il salento è MARE VENTO E LUCIO!
    alla prossima…non mancheremo! ps: giuriamo che la prossima volta non tentiamo di rubarti gli stivali andando via !! 😀

  5. Federica says:

    Anche se con qualche giorno di ritardo, voglio ringraziare Lucio e la bravissima Desy per la splendida esperienza! Non essendo mai salita su un cavallo ero molto spaventata, ma la bravura di Lucio e la bontà della cavalla Desy mi hanno subito tranquillizzata. Il giro sul lago e’ stata un’ esperienza unica, chi passa da Otranto deve farlo!

    Complimenti Lucio, da un “Otrantina”!

  6. tizianac76 says:

    Bellissima esperienza, incantevole il paesaggio, cavalli splendidi e Lucio..cosa dire? Semplicemente un mito!!!!
    Grazie Lucio.
    Tiziana e Gaia

  7. Niall Riordan says:

    Hello. Two people wanting to do horse riding tour before September 10th. Staying in Otranto. What dates and times available? What is the cost?

    Niall and Olivia

  8. Elodie labat says:

    Ciao Lucio,
    Sono due ragazze che voliamo fare una ora di cavallo e possibile per : venerdi di pomeriggio, Sabato, o domenica.?
    Sono cavaliera da molti anni (galop 7) e la mia amica puo fare ma un po.

    Grazie
    Elodie Labat et Clara mottier.

  9. Chiara says:

    Salve ho una bimba di due anni.vorrei portarla a vedere i cavalli e se li avete dei pony.è possibile venire questo pomeriggio?prevedete delle passeggiate con i bambini di questa età?

    • Salve, può venire al maneggio tutti i pomeriggi a partire dalle 18.30. La bambina potrà vedere i cavalli e se vorrà potrà anche salire in sella ma in un recinto e accompagnata dalle due istruttici. Per fare la passeggiata è veramente troppo piccolina. Grazie per averci contattato

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s