Vacanze all’Ippogrifo: un ricordo di Luigia

DSCN4637

DSCN4655

DSCN4657

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

One Response to Vacanze all’Ippogrifo: un ricordo di Luigia

  1. Luigia says:

    Lucio… non ho parole per descrive questa fantastica esperienza!! La mia prima volta al galoppo è stata vissuta nella totale tranquillità che soltanto le chiome ben addestrate sanno offrirti!! Il terrore che per anni ho provato nei confronti di queste splendide creature, è improvvisamente svanito nel nulla. Non smetterò mai di ringraziarti..con pochi e semplici accorgimenti mi hai mostrato la strada dell’avventura!!! Come diceva Disraelli “il galoppo è la cura di ogni male”. Come dico io .. ognuno di noi dovrebbe trasformare i “vorrei” in “POSSO”!! Tutto ciò si concretizza da TEi!! Ancora GRAZIE… tornerò presto a trovare la mia Desy!!!

Leave a Reply

