Da Lucio, con Daisy …

… per me è stata la possibilità di realizzare uno di quei piccoli grandi sogni che hai da bambina e che rimangono sotterrati da tanta polvere, quasi dimenticati… non sapevo cavalcare, ma non serviva … Lucio mi ha dato poche precise indicazioni tra una chiacchiera e un canto, tra infiniti sorrisi e risposte alle mie infinite domande… quando ho visto la mia cavalla è stata una amicizia a prima vista… mi aspettava, mi sentiva, le parlavo, mi faceva trotterellare tra le luci e le ombre dei campi di ulivo e delle onde del lago, tra le felci e i canti delle cicale… se potevo immaginare che sarebbe stata un’esperienza da portare nel cuore posso dire che dalla cavalla non volevo più scendere e che avrei voluto non dover ripartire ma fare infinite cavalcate… quelle che nella mia mente fino ad oggi potevano fare le principesse… e che io, principessa per un giorno, ho potuto fare col grande cow boy Lucio Cetra! Grazie!

DSCN4306

DSCN4308

DSCN4309

Grazie Laura per il bellissimo post che hai lasciato  e sono contento che io e Daisy abbiamo potuto realizzare uno dei tuoi dei tuoi sogni. Ti aspettiamo per nuove avventure!!

Lucio

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

